background-image

Che cos’è il manager pneumatici?

Attraverso il nostro manager pneumatici potrete organizzare in pochi secondi il cambio dei vostri pneumatici dalla prenotazione al ritiro dell’auto dopo il cambio.

I vostri vantaggi

doneSalvare online l'appuntamento desiderato
donePrenotare online l’appuntamento desiderato
doneTotale trasparenza dei costi
doneFissazione flessibile di appuntamenti

Funziona così:

Grazie all’applicazione del manager degli pneumatici, potete determinare l’appuntamento da voi desiderato e prenotarlo. Infine, vi aspettiamo nella nostra officina per il cambio degli pneumatici e dopo poco sarete già pronti per ripartire.

Se siete già registrati da noi con la vostra vettura, un grafico vi mostrerà, inoltre, la profondità del battistrada che è stata rilevata. In base a questo dato vi verrà consigliato se comprare nuovi pneumatici invernali o estivi.

  • Cambio di pneumatici a partire da 87 CHF
  • Cambio ruote a partire da 49 CHF
  • Hotel pneumatici a partire da 49 CHF

Ovviamente, potete concordare il vostro appuntamento anche via e-mail: noranco@emilfrey.ch oppure per telefono: +41 91 960 96 96.

La vostra sicurezza ci sta a cuore:

Inoltre, il manager pneumatici, vi dà le corrette informazioni riguardanti la giusta misurazione del battistrada degli pneumatici estivi o invernali. Per la vostra sicurezza alla guida, in Svizzera la profondità del battistrada è di enorme importanza. Se il profilo dovesse essere troppo poco profondo, potrete comprare da Emil Frey, attraverso il manager pneumatici, nuovi pneumatici invernali o estivi a prezzi convenienti.

Immagazzinare gli pneumatici

Se lo desiderate, avete la possibilità di immagazzinare gli pneumatici da noi. Il nostro hotel pneumatici vi offre diversi vantaggi:
doneI vostri pneumatici vengono immagazzinati direttamente nel vostro garage Emil Frey
doneI vostri pneumatici verranno immagazzinati in modo professionale sia in estate che in inverno
doneVi risparmiate il trasporto degli pneumatici da noi per il cambio