null

10 anni di garanzia Lexus

Lexus Relax: Per una guida rilassata giorno dopo giorno

Guidare una Lexus è sempre stato qualcosa di straordinario e lo sarà anche in futuro. Questo vale anche per il nostro servizio speciale dedicato alla vostra Lexus. Attraverso due modi: Da un lato, con la nostra garanzia di 10 anni. E dall’altro con la garanzia aggiuntiva di 1 anno se la manutenzione viene eseguita in modo regolare presso un concessionario Lexus. Così facendo non dovrete sostenere costi imprevisti anno dopo anno.

Una promessa di cui potete fidarvi

Siamo convinti della qualità dei nostri veicoli. Per questo motivo, vi offriamo anche una garanzia di 10 anni. Ma anche successivamente potrete guidare in totale relax: se il veicolo viene sottoposto a regolare manutenzione da parte di un concessionario Lexus, vi forniremo un anno di garanzia aggiuntiva. Questo comporta diversi vantaggi per voi: la vostra auto è in mani sicure, viene revisionata da tecnici esperti e per la vostra Lexus vengono utilizzati solo ricambi originali. Ciò significa che la vostra auto rimarrà sempre al 100 % Lexus.

Premiamo la fedeltà

Il nostro obiettivo è creare la migliore esperienza di guida Lexus possibile. E questo, ovviamente, per tutta la durata di vita del veicolo. Così facendo, premiamo la vostra fedeltà: se vi recate presso un Partner Lexus per la manutenzione e l'assistenza del vostro veicolo, la vostra garanzia sarà automaticamente estesa fino alla scadenza del servizio successivo. E questo fino a un’età del veicolo di 10 anni o fino a 185 000 km (vale il primo criterio raggiunto).

Guidare senza pensieri

Qualsiasi modello Lexus che soddisfi i seguenti criteri e che venga sottoposto a regolare manutenzione beneficia automaticamente di un'estensione della garanzia ad ogni intervento di servizio.

Criteri:

  • La vostra Lexus deve avere almeno 2 anni o più di 85 000 km

  • La garanzia residua del produttore deve essere inferiore a 1 anno o a 15 000 km

  • La vostra Lexus deve avere meno di 10 anni e meno di 185 000 km

La durata della nostra garanzia

La nostra garanzia aggiuntiva per la vostra Lexus è valida immediatamente dalla data del servizio fino alla scadenza del servizio successivo. Normalmente si tratta di 12 mesi o di 15 000 km, a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo. Per qualsiasi domanda sugli intervalli di manutenzione raccomandati, potete rivolgervi al vostro Partner Lexus. Oppure consultate il manuale d’uso del vostro veicolo.

 

Per ulteriori informazioni sul programma Lexus Relax rivolgetevi al vostro partner Emil Frey Lexus o visitate it.lexus.ch/lexus-relax.