background-image

Per la vostra sicurezza: le nostre misure relative al coronavirus

Siete in ottime mani per quanto riguarda la vostra mobilità individuale!

Come di consueto, il nostro team d’officina provvederà a garantire la vostra mobilità individuale malgrado la messa in vigore delle restrizioni ufficiali. Specializzati, rapidi, affidabili. Potete contare su di noi anche per tutti gli altri servizi relativi all'auto. Siamo a vostra disposizione: per telefono, e-mail o Live-Chat. Scoprite qui di più sulle misure di protezione adottate, sugli orari di apertura e sui nostri canali di vendita digitali. Approfittate anche voi dell'opportunità di provare su strada l’auto dei vostri sogni. Tutto senza contatto personale diretto e nel rispetto delle norme igieniche e delle misure precauzionali dell'UFSP. Inoltre, anche il nostro servizio di ritiro e consegna rientra nel nostro piano di protezione.

Situazione nei nostri garage e fornitura di pezzi di ricambio
  • La fornitura di pezzi di ricambio continuerà ad essere garantita per tutte le officine Emil Frey.
  • Le officine nelle nostre filiali rimangono aperte. Vi forniremo comunque tutti i servizi in conformità con le disposizioni cantonali. Secondo l'UFSP, ci è vietato aprire i nostri locali di vendita. Tuttavia, saremo sempre a vostra disposizione tramite canali digitali durante i normali orari di apertura.
Le nostre misure preventive per la vostra protezione
  • A seguito di questa situazione eccezionale, raccomandiamo vivamente ai nostri gentili clienti di utilizzare il nostro servizio di ritiro e consegna a domicilio del veicolo per i lavori di riparazione e manutenzione annessi.
  • Offriamo il nostro servizio di consegna per qualsiasi spedizione a domicilio del vostro veicolo nuovo o d’occasione tanto atteso.
  • Le maniglie delle porte e le chiavi del veicolo saranno disinfettate prima della consegna al cliente (vale anche per le chiavi consegnate tramite scatola digitale).
  • Come misura di protezione, copriamo o disinfettiamo i punti di contatto della vostra vettura, ad es. volante, cambio, tasti e sedili.
  • I nostri collaboratori si assicurano di mantenere una distanza sufficiente dal cliente durante ogni incontro. Evitano qualsiasi tipo di stretta di mano, anche durante i colloqui di vendita.
  • Al momento, le consegne di auto e le relative spiegazioni vengono ridotte al minimo. Un corso di formazione dettagliato su come gestire l'auto può essere organizzato gratuitamente non appena la situazione del coronavirus lo permetterà.
A chiunque visiti il nostro sito web offriamo consigli degli specialisti online e tramite Live-Chat
  • La consulenza per la vendita online è disponibile durante il nostro normale orario di lavoro.
  • Su emilfrey.ch potrete fare domande relative ad offerte di veicoli o su altri argomenti tramite Live-Chat, la nostra chat online e dove vi verranno dati anche consigli preziosi.

LA VOSTRA SALUTE, COSÌ COME QUELLA DEI NOSTRI COLLABORATORI E DEI NOSTRI CONCITTADINI, VIENE PRIMA DI TUTTO!
Le raccomandazioni dell'UFSP sulla pandemia COVID-19 sono naturalmente decisive per noi!

Speriamo vivamente che la situazione possa presto migliorare per tutti e non vediamo l’ora di potervi poi servire nuovamente di persona presso le nostre sedi. Auguriamo a voi e alla vostra famiglia tutto il meglio per la vostra salute.

Prove su strada in totale sicurezza
Fissare un appuntamento senza alcun contatto, salire, partire.
Fissare un appuntamento per il servizio
Prenotare subito comodamente online.