Prenotare ora un giro di prova
Prenotare ora direttamente online.

Highlights

Azione leasing
Azioni dei marchi

Il pioniere dell’ibrido

Toyota è la casa automobilistica giapponese di maggior successo al mondo.

Nel 1936, Kiichiro Toyoda debuttò sul mercato nazionale con la Toyoda AA, e l'anno successivo si stabilì la Toyota Motor Company. Tuttavia, dovranno passare più di 30 anni prima che il marchio diventi famoso anche qui. Nel 1967, l’importatore Toyota AG, che fa parte del gruppo Emil Frey, presentò al Salone dell'auto di Ginevra il primo modello dell'omonimo marchio. Gli automobilisti svizzeri erano fin da subito attratti dalle vetture senza pretese, pratiche, di ottima qualità e con equipaggiamento completo. Il modello di base, la Corolla 1100, era disponibile per 6975 franchi.

Già nel 1977 Toyota potette festeggiare la consegna del centomillesimo veicolo nuovo in Svizzera –una storia di successo senza precedenti! La Celica, che ha fatto scalpore anche nelle gare di rally, e il Land Cruiser sono diventati delle vere e proprie auto di culto.

I risultati pionieristici di Toyota comprendono il RAV4 nel 1994, il primo SUV compatto per il tempo libero sul mercato, e la Prius nel 1997, il primo veicolo prodotto in serie con trazione completamente ibrida. Ancora oggi Toyota è leader in questa tecnologia ecologica. Con la Yaris WRC, Toyota ha recentemente fatto rivivere il suo glorioso passato di rally.

Il best-seller ritorna in Svizzera

Toyota Camry

Dopo 14 anni di assenza, la Toyota Camry festeggia il suo comeback in Svizzera. Questa volta, si presenta come berlina ibrida con tanto spazio e un equipaggiamento generoso.

Il SUV ibrido

Toyota RAV4

La nuova Toyota RAV4 con trazione integrale è il SUV perfetto per la Svizzera. Il modello 2019 è stato completamente rinnovato e sfoggia un design ultramoderno e dinamico.

Il veicolo sportivo del 2019

Toyota Supra

Con la Toyota Supra siamo difronte a una vettura sportiva il cui rapporto prezzo/prestazioni è semplicemente perfetto e invoglia all’acquisto. Anche il leasing è un’opzione valida.

Toyota Camry: consumo misto 4,3–4,4 l/100 km, emissioni di CO2 98–101 g/km più 23 g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica A
Toyota RAV4: consumo misto 4,4–6,4 l/100km, emissioni di CO2 101–145 g/km più 23–34 g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica A–F
Toyota Supra: consumo misto 7,5 l/100km, emissioni di CO2 170 g/km più 39 g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica G