Supra

2 Veicoli nuovi | 1 Occasione

Da: 786 CHF /mese

black background

3 Toyota Supra immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Supra

Fast and furios: la Toyota GR Supra

Se pensate a una coupé sportiva in correlazione con il marchio Toyota, il vostro volto verrà immediatamente illuminato da un sorriso. Perché vi verrà subito in mente una vera e propria leggenda: la Toyota 2000GT. L'antenata della nuova Toyota GR Supra aveva già suscitato scalpore e fatto battere i cuori degli appassionati di belle coupé sportive negli anni '60. E così è anche oggi con la nuova GR Supra. O, per usare altri termini: ci si può aspettare molto da questa splendida vettura. Ma prima, sotto il cofano meraviglioso e affusolato, avrete la possibilità di scegliere tra due motorizzazioni ad alte prestazioni. Uno è il motore da 2,0 litri, agile, potente e brioso, con 4 cilindri e turbocompressore twin-scroll. Eroga 258 CV e 400 Nm e accelera da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi, raggiungendo una velocità massima di 250 km/h. L'altro è il motore in linea da 3,0 litri a 6 cilindri, estremamente sportivo e dinamico, per un'accelerazione rapida e lineare. Eroga una potenza pari a 340 CV e una coppia briosa e reattiva di 500 Nm. Raggiunge i 100 km/h in soli 4,3 secondi e la velocità massima è di 250 km/h. Questi dati eccezionali sono dovuti ai due motori in linea.
Le due varianti della GR Supra devono queste cifre straordinarie anche al modernissimo cambio automatico a 8 rapporti con paddle al volante. Consentono di cambiare marce alla velocità della luce.




Un piacere di guida che non potrebbe essere più grande

Il differenziale attivo di serie garantisce un'eccellente stabilità di guida e una straordinaria aderenza. E questo non solo in frenata, ma soprattutto nelle curve lunghe e nei tornanti stretti. È qui che la GR Supra è particolarmente divertente. Perché, insieme allo sterzo estremamente preciso, diretto e tipico delle auto sportive, la Sport Coupé può essere posizionata esattamente dove si vuole in curva. La nuova GR Supra deve questo fenomenale piacere di guida a TOYOTA GAZOO Racing. Gli ingegneri, infatti, non hanno solo provveduto a garantire un'aerodinamica eccellente, anche nel sottoscocca, ma hanno anche distribuito il peso tra l'asse anteriore e quello posteriore in un perfetto rapporto 50:50. Inoltre, il telaio in composito acciaio-alluminio, leggero ma estremamente rigido, aiuta la Toyota GR Supra a raggiungere una maggiore precisione in curva e quindi un maggiore piacere di guida. L'impianto frenante Brembo ad alte prestazioni consente di arrestare con precisione la coupé.




Interni sportivi

Nell'abitacolo incentrato sul conducente, ci si sente subito a proprio agio. Ispirato al layout delle auto da corsa monoposto, il conducente ha una visione chiara di tutte le informazioni importanti sulla vettura. I sedili sportivi a regolazione elettrica di serie con poggiatesta integrati sono aderenti e offrono un perfetto sostegno laterale. Anche gli interni sono assolutamente raffinati. Qualità eccezionale e lavorazione perfetta fin nei minimi dettagli sono alcune delle cose migliori che si possono ottenere in questa classe. Così come le caratteristiche di sicurezza e connettività. E per una coupé sportiva così elegante, la spaziosità, il comfort di seduta e il volume di carico di 290 litri sono più che adeguati