Transit & E-Transit

5 Veicoli nuovi

Da: 683 CHF /mese

black background

5 Ford Transit & E-Transit immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Transit & E-Transit

Non c’è praticamente compito che il Ford Transit non sia in grado di svolgere. Con una capacità di carico fino a 15,1 metri cubi e una lunghezza aggiuntiva del piano di carico fino a 4217 mm, è possibile trasportare con facilità anche oggetti di grandi dimensioni e lunghezza. Allo stesso tempo, colpisce per i motori potenti ed efficienti, le tecnologie intelligenti e gli innovativi sistemi di assistenza che rendono ogni viaggio più piacevole e sicuro. Il Ford Transit è ora disponibile anche come furgone da 5 tonnellate e, con l’E-Transit, per la prima volta in versione completamente elettrica.



Esperienza di guida e comfort

Il posto di lavoro ideale: la cabina di guida, robusta e confortevole, offre un ampio spazio di stivaggio e tecnologie all’avanguardia come il modem FordPass Connect integrato e il SYNC 3, che vi consentono di rimanere sempre connessi con i vostri contatti, le vostre app e il vostro Transit. Grazie alla trazione integrale e all’avanzato differenziale meccanico a slittamento limitato, sarete sempre in grado di avanzare bene, anche in condizioni difficili, e con il sistema di assistenza al parcheggio posteggerete senza fatica e in modo automatico in qualsiasi parcheggio adatto.



Prestazioni ed efficienza

Il Ford Transit è diventato leggendario per la sua robustezza e la sua potenza. E oggi, le tecnologie avanzate lo rendono più performante, efficiente e reattivo che mai. Una gamma di avanzati motori diesel Ford EcoBlue da 2,0 litri, con una potenza fino a 185 CV, fornisce sempre la giusta potenza, che il nuovo cambio automatico a 10 rapporti trasferisce senza soluzione di continuità per una guida ancora più efficiente. Ma il Ford Transit si distingue anche per l’elevata efficienza dei consumi con il cambio manuale. Quando inserite la sesta marcia con il nuovo cambio manuale a 6 rapporti, non solo risparmiate carburante, ma percepite la facilità con cui il Transit si muove.



Sicurezza e funzionalità

La sicurezza viene prima di tutto. Ecco perché il Ford Transit vi porterà a destinazione in tutta sicurezza con i suoi numerosi sistemi di sicurezza intelligenti. Ad esempio, il sistema di avviso di collisione con rilevamento dei pedoni, l’assistente di corsia del rimorchio o l’innovativa protezione antiribaltamento riducono la probabilità di un incidente. Tutte funzioni grazie alle quali l’equipaggiamento di sicurezza del Transit è stato premiato con la medaglia d’oro da EURO NCAP. Inoltre, il Transit è dotato di un impressionante spazio di carico, di una porta laterale ad apertura automatica e di molte altre funzioni intelligenti che semplificano la vita quotidiana.



100 % elettrico. 100 % geniale.

In viaggio verso il futuro con il nuovo Ford E-Transit. Il primo veicolo commerciale completamente elettrico di Ford combina la robustezza, le prestazioni e la versatilità del Transit con una tecnologia elettrica all’avanguardia. Il risultato: un concentrato di potenza con un’autonomia fino a 317 km che se la cava egregiamente in tutte le zone ambientali. Inoltre, l’E-Transit può essere configurato individualmente in modo da adattarsi perfettamente alla vostra azienda.


Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione. Come furgone o con doppia cabina. Diesel, mild hybrid o completamente elettrico a batteria. Se desiderate acquistare il vostro nuovo Ford Transit, presso Emil Frey troverete sia offerte interessanti che esperti lieti di fornirvi una consulenza personale.