BMWi - Hero Image

Comprare auto BMWi

Modello BMWi

BMWi nuova
o d’occasione

Ciò che è iniziato nel 2013 in modo tanto sensazionale quanto elettrizzante con la pioniera elettrica BMW i3 è a dir poco decollato negli ultimi anni per il marchio BMW i ed è destinato ad acquisire ancora più velocità e diversificazione in futuro. L’attenzione è sempre concentrata sul DNA del marchio BMW: 100 % elettrico significa 100 % BMW e quindi anche 100 % piacere di guida. Perché BMW i non è solo sinonimo di ibrido plug-in, ma anche, e soprattutto, di affascinanti auto elettriche BMW. E queste sono sviluppate, costruite e riutilizzate con una chiara attenzione alla sostenibilità, alla riciclabilità e a nuovi concetti di mobilità.



Conoscenze motoristiche per lo sviluppo di serie

Gli sport motoristici hanno influenzato considerevolmente le prestazioni e l’efficienza dei veicoli di serie BMW i fin dall’inizio. BMW Motorsport non solo è stata protagonista della Formula E fin dal primo momento, ma ha anche ricoperto un ruolo decisivo nella creazione della prima serie di corse completamente elettriche al mondo. Tutta l’esperienza acquisita con milioni di chilometri di prova e intense sessioni di gara, che hanno messo alla prova le tecnologie innovative, è confluita anche nello sviluppo dei modelli di serie. Il risultato sono veicoli elettrici BMW i molto sportivi ed estremamente efficienti. Combinano un’accelerazione mozzafiato da fermi con una scorrevolezza quasi impercettibile acusticamente nel traffico cittadino e interurbano. La gioia di guidare a zero emissioni di gas di scarico e locali.



Ricarica facile con BMW Charging

Ciò che non costituisce un problema con i motori a combustione sembra comunque sollevare domande e preoccupazioni per quanto concerne i motori esclusivamente elettrificati. Erroneamente. Perché con il BMW Charging, «rifornire» un modello BMW i è molto semplice. Compresa la piena flessibilità di ricarica a casa, in viaggio o al lavoro. I seguenti componenti sono sempre inclusi nella dotazione del modello BMW i:
- Cavo di ricarica domestica per una ricarica flessibile in luoghi privati*.
- Cavo di ricarica (modalità 3) per la ricarica pubblica presso i punti di ricarica CA in tutta Europa*.
- BMW Charging Card per accedere all’ampia rete di punti di ricarica pubblici, comprese le stazioni di ricarica (High Power) ad alta potenza e le tariffe esclusive. Prezzi trasparenti e interessanti, nessun canone di base per il primo anno*.


*L’offerta varia a seconda del veicolo, dei partner locali e delle infrastrutture.


Siete alla ricerca di una BMW i nuova o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Presso le filiali di Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione ed esperti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.

black background

Acquistare in leasing il vostro modello BMWi

Esempio di leasing BMW i i7

2 693 CHF

Rata mensile¹

27 735 CHF

Acconto

48

Durata (mesi)

15 000 km

Chilometraggio/anno

5,01%

Tasso annuo effettivo globale²

4,9%

Interesse passivo

0.12 CHF / km

Chilometri aggiuntivi

¹ Esclusi i costi forfettari di consegna. I costi di trasporto sono inclusi nella rata mensile. Tutte le informazioni senza garanzia.

² Legato per l’intera durata del contratto.