Montare gli pneumatici invernali

È ora di montare gli pneumatici invernali

Concordate un appuntamento - portate l’auto - prendete un caffè - fatto!

Non fatevi sorprendere dalla prima neve e cambiate gli pneumatici per tempo! Assicuratevi subito la data desiderata. Semplice, pratico e 24 ore su 24, con il cellulare o il computer.

Quando le temperature si abbassano e compaiono le prime gelate è arrivata l’ora di montare gli pneumatici invernali. Infatti, non appena le temperature scendono sotto i 7°C, la miscela di gomma si indurisce e l’adesione degli pneumatici si riduce notevolmente. Concordate un appuntamento - portate l’auto - prendete un caffè - fatto! Il vostro garage Emil Frey vi offre un servizio competente e affidabile. Inoltre forniamo anche servizio di stoccaggio: immagazziniamo il vostro set di ruote o di pneumatici in condizioni ottimali.

 

Cambio ruote: concordate il vostro appuntamento in soli 20 secondi

Approfittate anche del nostro nuovo servizio e prenotate il vostro appuntamento comodamente da cellulare o PC. Il nostro sistema di prenotazione online è semplicissimo: in qualità di clienti Emil Frey riceverete una newsletter con un link personalizzato. Con un semplice click potrete prenotare il vostro appuntamento, ma anche altri servizi come il check-up invernale, il controllo della batteria, il cambio delle spazzole tergicristallo, etc..
Potete prenotare anche online, tramite il nostro manager pneumatici.

Prenotate ora!

 

Il manager pneumatici vi offre anche informazioni importanti come lo spessore di battistrada minimo necessario. Per gli pneumatici invernali, non deve essere inferiore ai 4 mm! Approfittate di questo nostro nuovo servizio, è semplicissimo.

 

Ovviamente, potete concordare il vostro appuntamento anche via e-mail: norancoemilfreych oppure per telefono: 091-228 03 84.