background-image

Emil Frey Racing

Vivere l’esperienza delle corse automobilistiche in prima fila.

Due Lamborghini Huracán, sei piloti, un team: nel 2020 il team di Emil Frey Racing, parteciperà alla «GT World Challenge Europe». La GT Wolrd Challenge Europe (che un tempo si chiamava Blancpain GT Series) è la serie GT3 più competitiva al mondo. La quantità di team professionisti, ingegneri e piloti in questa categoria è enorme. Il team di Emil Frey Racing è pronto ad affrontare tale sfida e si cimenterà nella categoria PRO con le due Lamborghini sulla griglia di partenza.

Il calendario delle corse è ricco di spettacolari battaglie che si svolgono sui più leggendari circuiti europei. Per ciascuna corsa mozzafiato, gli appassionati avranno la possibilità di acquistare dei biglietti VIP-Experience, in modo di essere veramente nel vivo dell’evento. Un’esperienza unica e indimenticabile.

Emil Frey Racing

La cooperazione tra Emil Frey Racing e Lamborghini Squadra Corse, nata all’inizio della stagione 2019, continua con grande successo. Si è creata, per ambe le parti, una piattaforma adatta a sfruttare al meglio le sinergie e a realizzare gli obiettivi preposti. A partire da subito, Emil Frey Racing gareggia con due Lamborghini Huracán GT3 EVO, ottenendo nel 2019 sia il primo posto generale (campionato a squadre) nella serie «International GT Open», che i primi due posti nel campionato piloti. Nel 2020, Emil Frey Racing, celebra il suo ritorno in prima categoria GT3, ovvero la GT World Challenge Europe. Essere il miglior team Lamborghini della competizione e tagliare il traguardo sempre nella top ten sono gli obiettivi che il team dovrà cercare di raggiungere.

Date un’occhiata al calendario corse 2020, composto da gare Sprint ed Endurance, per scoprire tutti i dettagli annessi agli eventi. Per saperne di più…

Orologi Emil Frey Design

Scoprite ora l'esclusiva collezione di orologi sportivi per lui e per lei firmati Emil Frey Design. Con questo nuovo marchio, Emil Frey SA segue il suo credo «prodotti di qualità a prezzi onesti» offrendo prodotti di alta qualità e di design legati al mondo dell'automobile. La promessa ai clienti è stata formulata personalmente dal fondatore dell'azienda, Emil Frey, e da allora ha costituito la base della filosofia della nostra tradizionale azienda familiare, fondata quasi 100 anni fa. Dal 1924, Emil Frey è sinonimo di know-how e comprovata competenza, oltre che di massima qualità nel settore automobilistico. Gli accessori Emil Frey Design riflettono l’alta qualità e le prestazioni con uno spirito innovativo e offrono agli appassionati di auto un'interessante combinazione di valore aggiunto e piacere. Per saperne di più…

Driving Academy – simulatore di gara

Preparatevi per le vostre gare nel simulatore di corse hightech Emil Frey Racing a Safenwil. Scoprite i dettagli dei diversi circuiti in modo autentico, migliorate le vostre tecniche di guida e trovate l'impostazione ottimale dell’assetto! Il simulatore di corse ad alte prestazioni funziona con un telaio completamente flessibile che può essere configurato come GT o un telaio di formula che simula le caratteristiche del veicolo scelto. In qualità di team di professionisti, Emil Frey Racing gestisce un centro di competenza per lo sport da corsa a Safenwil, che ottimizza, tra l'altro, le auto da corsa e offre una vasta gamma di corsi di guida e di formazione per i piloti. Per saperne di più…

Shop

Sia in pista che nel tempo libero: Con la collezione di prodotti esclusivi e di alta qualità firmati Emil Frey Racing, vivrete in prima persona uno spettacolare viaggio nel mondo dei motori senza dover rinunciare allo stile. Dall'elegante polo alla felpa sportiva con cappuccio: cliccate qui per vedere la collezione. Per saperne di più…

Emil Frey e l’automobilismo

La passione della famiglia per gli sport automobilistici accompagna Emil Frey SA dal giorno della fondazione. Lo stesso Emil Frey, fondatore dell’azienda, era un pilota. Ha partecipato a gare motociclistiche per circa dieci anni, riscuotendo un notevole successo. Era anche un pilota sportivo e il miglior meccanico della sua auto da corsa. Negli anni '50, Emil Frey partecipò a varie gare automobilistiche a bordo di Jaguar e Austin, e a metà degli anni '60 creò un reparto corse con il figlio e successore Walter Frey, che fece anche scendere in pista nelle vesti di pilota. Con Emil Frey Racing, le corse sono già state tramandate alla terza generazione della famiglia Frey. Per saperne di più…

Emil Frey Racing: concorso

Premio del concorso:

Un’elegante, e al contempo sportiva, giacca softshell della collezione Emil Frey.

Domanda del concorso:

Quale di queste località accoglierà Emil Frey Racing per la corsa di 24 ore di quest’anno?


I campi contrassegnati con un * sono obbligatori
Informazioni relative al concorso
I vincitori del concorso verranno scelti tra i partecipanti che hanno risposto correttamente e verranno contattati entro e non oltre il 30.09.2020. In merito al concorso non si tiene alcuna corrispondenza. È escluso il pagamento in contanti.
Compilando il modulo del concorso, i partecipanti dichiarano il proprio assenso all’eventuale utilizzo dei loro dati a scopi di marketing e che i loro nomi vengano resi pubblici in caso di vincita.
Il diritto di partecipazione al concorso in questione è riservato alle persone residenti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. I collaboratori di Emil Frey SA, delle società appartenenti al Gruppo Emil Frey e i parenti dei collaboratori non possono partecipare al concorso.
I premi verranno recapitati per posta ai vincitori secondo le direttive dell’organizzatore.
Driving Academy
Shop
Emil Frey e l’automobilismo