Pneumatici Estivi

È tempo di passare agli pneumatici estivi

Chi tiene alla propria sicurezza e ai suoi pneumatici invernali, provvede al cambio degli pneumatici non appena arriva la primavera.

Quando la temperatura sale sopra i sette gradi, e necessario montare gli pneumatici estivi. Per via della miscela di gomma e il loro profilo, da questo momento in poi, presentano delle caratteristiche migliori rispetto a quelli invernali. Ad esempio una migliore aderenza su strade asciutte e bagnate ma anche una distanza di frenata notevolmente più corta, una sterzata più precisa, minore abrasione e consumi di carburante più bassi.

Secondo gli esperti, le gomme estive possono dare il loro massimo soltanto se non hanno più di sei anni e se il loro battistrada non e inferiore a 3 mm. I nostri esperti Emil Frey vi sosterranno volentieri per la scelta degli pneumatici giusti. Disponiamo di un ricco assortimento di pneumatici e di ruote di qualità. Venite a scoprire le nostre giornate speciali riservate al cambio degli pneumatici.

A proposito, il vostro Garage Emil Frey fa anche da deposito per i vostri pneumatici! immagazziniamo il vostro set di ruote o di pneumatici invernali in condizioni ottimali. Non c’e bisogno di ingombrare casa e non sarà più necessario affaticarsi perché si trovano già presso il nostro Garage.

 

Cambio gomme - prenotate il vostro appuntamento ora anche online!

Concordate un appuntamento - portate l’auto - prendete un caffè - fatto!

Presso Emil Frey, il cambio gomme e semplice e pressoché senza tempi di attesa. Inoltre, ispezioniamo battistrada e cerchi e controlliamo anche eventuali danni.

Prenotate sin da ora il vostro appuntamento personale tramite cellulare o computer: utilizzate il link personale, che avete ricevuto nella nostra newsletter. Ovviamente, e possibile concordare il vostro appuntamento anche via e-mail balernaemilfreych o per telefono 091 210 65 31.

 

Chiedi un appuntamento