La nuova Opel Astra station wagon

Un peso piuma elettrico

Opel Astra Sports Tourer rossa

la attendono momenti elettrizzanti! La nuova Opel Astra Sports Tourer Electric è pronta per essere provata su strada. E con una trazione 100 % elettrica, offre il 100 % in termini di prestazioni che di certo lasceranno il segno. Si aggiudichi ora un bonus di permuta di 3500 CHF o l’eccezionale leasing promozionale all’1,99 %!

Praticità sportiva e benessere
La Sports Tourer Electric bilancia perfettamente il dinamismo e la versatilità di uno stile di vita moderno, mentre la trazione elettrica sprigiona ben 156 CV. E grazie al potente pacco batteria da 54 kWh, raggiunge un’autonomia impressionante, fino a 413 chilometri.

Un’iconica meraviglia di design
Il frontale colpisce per l’iconica calandra Opel Vizor® che conduce, attraverso le linee laterali intramontabili, alle luci posteriori a LED con il tipico design ad ala di Opel. L’aspetto disinvolto è completato dagli straordinari cerchi in lega «Falcon» da 18 pollici.

Infotainment digitale per un doppio piacere di guida
Questo veicolo elettrico vanta anche la massima innovazione negli interni. Il sistema Intelli-Vision 360° rende parcheggiare un gioco da ragazzi, mentre l’Opel Pure Panel®, completamente digitale, fornisce tutte le informazioni rilevanti a colpo d’occhio. Astra Sports Tourer Electric combina quindi i più alti standard con la massima efficienza delle prestazioni.

Prenoti subito una prova su strada o venga a trovarci nel nostro showroom, saremo lieti di consigliarla personalmente. Le facilitiamo la decisione offrendole un premio di permuta di 3500 CHF o un leasing promozionale all’1,99 %!

0  offerte di veicoli

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               

*Il bonus di permuta di 2000 CHF si applica alla permuta di qualsiasi autovettura o di una Opel dello stesso nucleo familiare. L’acquisto deve essere effettuato dal proprietario registrato del veicolo oggetto di permuta e il veicolo deve essere registrato a nome dell’acquirente da almeno 6 mesi e deve essere idoneo alla circolazione al momento della stipula del contratto.

 Esempio: Astra Sports Tourer Edition, 1.2 Direct Injection Turbo, manuale a 6 rapporti, 81 kW (110 CV). Prezzo di acquisto in contanti: 28 270 CHF (valore del veicolo: 31 770 CHF meno 1500 CHF di premio cash, meno 2000 CHF di bonus di permuta). 5,3-6,3 l/100km, 120-142 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: C-D. Esempio di leasing: durata: 36 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno, tasso nominale annuo all’1,99 %, effettivo 2,05 %. Anticipo: 6690 CHF, rata mensile di leasing IVA incl.: 209 CHF, valore di riconsegna: 15 536 CHF Offerta solo in combinazione con la stipulazione dell’assicurazione di protezione dei pagamenti Secure4you+. Con questa offerta, Santander Consumer Finance Schweiz AG fissa il valore residuo del veicolo in leasing a un livello standard di mercato. Assicurazione casco totale obbligatoria non compresa. Condizioni di leasing con riserva di consenso da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è consentita se porta al sovraindebitamento del locatario del prodotto leasing.

 Modello raffigurato: Astra Sports Tourer GS, 1.2 Direct Injection Turbo, automatico a 8 rapporti, 96 kW (130 CV). incl. equipaggiamento speciale (Vernice Premium 1100 CHF e cerchi in lega 18" Pentagon Diamond Cut Grey/Black inserts 260 CHF). Prezzo di acquisto in contanti: 35 410 CHF (valore del veicolo: 38 910 CHF meno 1500 CHF di premio cash, meno 2000 CHF di bonus di permuta). 5,5-6,5 l/100km, 123-147 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: C-D. Durata: 36 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno, tasso nominale annuo all’1,99 %, effettivo 2,05 %. Anticipo: 8215 CHF, rata mensile di leasing IVA incl.: 279 CHF, valore di riconsegna: 19 027 CHF Offerta solo in combinazione con la stipulazione dell’assicurazione di protezione dei pagamenti Secure4you+. Con questa offerta, Santander Consumer Finance Schweiz AG fissa il valore residuo del veicolo in leasing a un livello standard di mercato. Assicurazione casco totale obbligatoria non compresa. Condizioni di leasing con riserva di consenso da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è consentita se porta al sovraindebitamento del locatario del prodotto leasing.