Toyota Yaris bianca e Toyota Yaris Cross bianca

Un anno di assicurazione Toyota protect gratis

Guidare una Toyota Yaris nel 2024 è ancora più divertente. Perché l’assicurazione è gratuita per un anno intero. Con l’assicurazione Toyota protect, beneficiate anche del pacchetto «Premium» con la migliore copertura casco completa. E per continuare a garantire la vostra mobilità anche in caso di incidente, vi verrà fornita un’auto sostitutiva. In questo modo non dovrete preoccuparvi dei danni alla vostra auto per un anno intero. Saremo lieti di offrirvi una consulenza personale e di illustrarvi tutti i dettagli.

La nuova Toyota Yaris

Vista esterna della Toyota Yaris bianca

Efficienza elettrizzante

La Toyota Yaris convince con prestazioni potenti e un’economia impressionante. Grazie al nuovo e ancora più efficiente motore a benzina da 1,5 litri e al migliorato sistema ibrido di quarta  generazione. Questo sistema la rende un ibrido dinamico che vi permetterà di viaggiare in città in modo economico. O ovunque vogliate andare.

Eleganza per tutti i sensi

Gli interni moderni ed eleganti della nuova Yaris sono una gioia per tutti i sensi. Come? Grazie, ad esempio, a superfici di alta qualità con illuminazione ambientale*. I servizi connessi che facilitano la navigazione e vi tengono in contatto con il mondo, o che semplicemente riproducono la vostra musica preferita, vi permettono di concentrarvi completamente sulla strada. La guida diventa un puro piacere. 

La nuova Toyota Yaris Cross

Vista esterna della Toyota Yaris Cross bianca

Il coraggio di essere unici

La nuova Yaris Cross si distingue. Il carattere di un SUV incontra l’esperienza di un’auto di piccole dimensioni. Il risultato è un design unico. I vistosi passaruota, i cerchi in lega da 18" e l’inconfondibile stile ispirato ai diamanti assicurano un aspetto da SUV possente in grado di attirare l’attenzione.

Elettrizzante e inarrestabile

La nuova Yaris Cross offre prestazioni ed efficienza imbattibili. Basse emissioni nei lunghi viaggi e zero emissioni in città. Ma sempre con un’accelerazione reattiva. Ciò è garantito dal sistema ibrido di quarta generazione in perfetta sinergia con il nuovo motore ibrido da 1,5 litri con 116 CV DIN.

Grande comfort e connessa al meglio

Gli interni della Yaris Cross infondono esclusività. Mentre Toyota Smart Connect assicura un viaggio senza stress. Che si tratti di shopping, hobby o famiglia: la Yaris Cross è ricca di soluzioni innovative, come il T-Mate: una gamma di sistemi per la sicurezza, la guida e il supporto.

Yaris GR SPORT 1,5 HSD, 85 kW/116 CV, cons. Ø 4,3 l/100 km, CO₂ 97 g/km, eff. en. B. Prezzo di vendita netto cons., IVA incl. = CHF 31’700.– dedotto premio di CHF 2’000.– = CHF 29’700.–. Il premio assicurativo ammonta a ca. CHF 1'090.–. Il calcolo del premio è un’indicazione di prezzo per un’assicurazione casco totale incl. danni da parcheggio. Questo premio è stato scelto sulla base di una determinata persona e può variare individualmente verso l’alto o verso il basso in base a diversi fattori (ad es. luogo di residenza, età, equipaggiamento del veicolo). 1 anno di assicurazione gratuita su tutti i veicoli in stock dei modelli Yaris e Yaris Cross. La promozione di vendita è valida per contratti stipulati dall’1.1 al 31.3.2024 o fino a revoca .

Yaris Cross. GR SPORT 1,5 HSD, 85 kW/116 CV, cons. Ø 4,9 l/100 km, CO₂ 112 g/km, eff. en. B. Prezzo di vendita netto cons., IVA incl. = CHF 36’900.– dedotto premio di CHF 2’000.– = CHF 34’900.–. Il premio assicurativo ammonta a ca. CHF 1'125.–. Il calcolo del premio è un’indicazione di prezzo per un’assicurazione casco totale incl. danni da parcheggio. Questo premio è stato scelto sulla base di una determinata persona e può variare individualmente verso l’alto o verso il basso in base a diversi fattori (ad es. luogo di residenza, età, equipaggiamento del veicolo). 1 anno di assicurazione gratuita su tutti i veicoli in stock dei modelli Yaris e Yaris Cross. La promozione di vendita è valida per contratti stipulati dall’1.1 al 31.3.2024 o fino a revoca .