Toyota C-HR grigio

45 Veicoli nuovi | 163 Occasioni

black background

208 Toyota C-HR immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Toyota C-HR Offerte

Comprare o acquistare in leasing un'auto Toyota

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Informazioni sul C-HR

Sin dal suo lancio nel 2016, il Toyota C-HR mette coraggiosamente in discussione le convenzioni automobilistiche. Non c’è da stupirsi che gli standard siano stati fissati ad un livello così alto. E il nuovo C-HR li ha superati con disinvoltura. Il suo design moderno, che combina elementi da coupé con quelli di un SUV, dimostra il suo carattere unico. I punti salienti sono la verniciatura Bi-tone+, le maniglie delle porte a scomparsa, i cerchi da 20 pollici e l’innovativo tetto panoramico.

Sistemi di trazione innovativi

Il nuovo Toyota C-HR offre moderni sistemi di trazione ibrida da 1.8 litri e 2.0 litri, tra cui un Plug-in Hybrid con un’autonomia puramente elettrica di oltre 60 km e una potenza di sistema di 223 CV (164 kW). La ricarica rapida a casa o presso le stazioni di ricarica pubbliche e la funzione di geofencing, che passa automaticamente alla trazione elettrica nelle zone a traffico limitato, fanno del nuovo C-HR un punto di riferimento per una guida efficiente ed ecologica.

Ogni vostro desiderio è un ordine per il CH-R

Gli interni del nuovo C-HR possono essere completamente personalizzati a piacimento. Non appena ci si accomoda al suo interno, si viene accolti da un’illuminazione speciale e la posizione del sedile si adatta ai desideri del conducente. Il touchscreen Toyota Smart Connect da 12,3 pollici funge da centro di informazione. È compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e offre quattro layout che si adattano alle vostre esigenze. Un dettaglio davvero speciale: l’illuminazione ambientale regolabile cambia a seconda dell’ora del giorno e, in caso di potenziale collisione, avverte i passeggeri cambiando colore.  Gli interni confortevoli sono stati progettati interamente pensando al conducente; l’abitacolo si curva intorno al sedile di guida come se fosse un’ala.

Un esempio da seguire in termini di sostenibilità

Toyota punta sempre di più sulla sostenibilità, sia nella progettazione che nella produzione. Ad esempio, il nuovo C-HR contiene più del doppio delle materie sintetiche riciclate rispetto al suo predecessore, che vengono utilizzate in oltre 100 componenti. Una delle varianti di tessuto per il rivestimento dei sedili, ad esempio, è realizzata con bottiglie in PET riciclate. Il design del C-HR garantisce anche valori di consumo efficienti: l’acciaio ad alta resistenza riduce il peso della carrozzeria e il nuovo tetto panoramico è molto più leggero di prima. Tutte le misure adottate riducono le emissioni di CO2, senza compromettere il comfort o la dinamica di guida.