Lasciati sorprendere da Stelvio, il primo SUV Alfa Romeo.

L’emozione prende forma. Ispirato alle strade più emozionanti del mondo, nasce Stelvio.

Il rilancio del marchio italiano prosegue la sua corsa nel migliore dei modi: siate tra i primi a provare l’ebrezza di guidare il primo SUV targato Alfa Romeo. Il connubio tra design e prestazioni raggiunge il suo massimo splendore. Comfort di guida, versatilità, senso estetico e prestazioni da primo della classe sono le caratteristiche principali di Stelvio First Edition. Equipaggiato con un potente motore turbo benzina da 280 CV, l’ultimo arrivato di casa Alfa Romeo vanta la miglior accelerazione della categoria, con cambio automatico a 8 rapporti e palette al volante in vero alluminio per una coinvolgente esperienza di guida.

La linea di Stelvio stupisce per originalità e qualità dei materiali, dettagli quali cerchi in lega da 20’’, pinze dei freni colorate e fari Bi-Xenon contribuiscono a renderlo unico nel suo genere. Il massimo della tecnologia offre vantaggi non solo in termini di prestazioni, ma anche di sicurezza e divertimento. Grazie all’innovativo sistema di trazione integrale Q4, avrete il controllo totale e in tempo reale del comportamento del veicolo, per adattarvi a tutte le condizioni e godervi il viaggio. Sin dal primo momento, gli interni accoglienti e rifiniti avranno un impatto positivo sul vostro rapporto con Stelvio. L’abitacolo è concepito per mettere il guidatore al centro dell’esperienza di guida e portare a un livello superiore il piacere di essere al volante.

Inserti in vero legno e pelle Pieno Fiore per il rivestimento dei sedili sono solo alcuni dei dettagli ideati per accrescere la soddisfazione dei primi fortunati possessori di questo seducente SUV. Il sistema di infotainment con display da 8.8’’ contribuisce a raggiunge un comfort e una semplicità di utilizzo allo stato dell’arte.

Per maggiori informazioni sulle dotazioni di serie e per ogni vostra curiosità o domanda vi invitiamo a prenotare un appuntamento con un nostro consulente Alfa Romeo.

IN BREVE

Garanzia
3 anni maximum care garanzia Alfa Romeo

Baule
525 l

Lunghezza/larghezza/altezza
4687/1903/1671

Emissioni di CO2
161

Servizio gratuito
5 anni o 100'000 km Swiss Free Service

Motore
2.0 Turbo Benzina 280 CV

Consumi misto
5.9/8.9/7.0

Rendimento energetico
F

Prezzo: CHF 64'900.-

Sono interessato al nuovo Alfa Romeo Stelvio.





* Compilate tutti i campi contrassegnati da.