MultiAssurance

tutto da un unico fornitore

L’assicurazione MultiAssurance offre una soluzione personalizzata per una protezione ottimale della vostra automobile.


Particolarmente vantaggioso è il nuovo pacchetto «MultiAssurance per Multilease»: con esso combinate il leasing con inclusa l'assicurazione. Inoltre, se stipulate una polizza casco,  approfittate di uno sconto sul premio fino al 90%! Per tutte le vetture acquistate presso un garage Emil Frey, MultiAssurance offre una soluzione assicurativa personalizzata. Oltre ad essere assicurati in maniera ideale, approfittate anche di numerosi vantaggi. Ad esempio, in caso di riparazione presso un garage del gruppo Emil Frey, con l’assicurazione casco non pagate nessuna franchigia. Inoltre, potete scegliere altri servizi esclusivi e una copertura assicurativa estesa.


Un nuovo approccio assicurativo

Con il nuovo pacchetto «MultiAssurance per Multilease» percorriamo una nuova via. Con questa soluzione «all–inclusive», quali contraenti leasing non dovete più occuparvi della problematica assicurativa della vostra vettura; infatti, riceverete un’unica fattura della rata leasing e del premio assicurativo. Inoltre, il premio assicurativo resterà invariato durante tutta la durata del leasing, indipendentemente dal suo sinistro. 

Le principali caratteristiche in sintesi

 

  • Un unico interlocutore: il consulente di vendita vi saprà consigliere in maniera competente sia nella scelta della vostra vettura sia nella copertura assicurativa ideale. Anche in caso di sinistro egli sarà il vostro unico interlocutore per sbrigare le pratiche amministrative.

  • Nessuna franchigia: quale unica compagnia assicurativa in Svizzera, MultiAssurance rinuncia alla franchigia nell’assicurazione casco totale, a condizione che facciate liquidare il danno presso un garage che offre le prestazioni MultiAssurance («Multi Assurance per Multilease» escluso). Su richiesta è anche possibile scegliere una franchigia, grazie alla quale il vostro premio diminuisce, garantendo però la medesima copertura assicurativa.

  • Copertura estesa: Mentre gli altri assicuratori nell’assicurazione casco totale di base prevedono unicamente la copertura dei vetri anteriori, posteriori e laterali, con MultiAssurance anche i danni causati ai vostri fari, indicatori di direzione e catarifrangenti sono già inclusi.

  • Altre protezioni su misura: Potete scegliere coperture complementari, quali la protezione del bonus (in caso di sinistro esso resta invariato), la protezione all’estero, la protezione giuridica e l’inclusione dei danni parcheggio causati da terzi. 

 

 

 

www.multiassurance.ch